CHI NON LO VUOLE VEDERE RESTI PURE FUORI DAL NOSTRO PAESE !!!!!!
Non si deve neppure mettere in discussione che l'Italia, l'Europa possano rinunciare alla propria identità civile e religiosa.
I cattolici, i cristiani in genere non hanno per loro cultura l'abitudine di impedire alle altre religioni di esistere, né ai cittadini di professare la propria fede religiosa.
Un musulmano, Adel Smith, leader dell'Unione Musulmani d'Italia, pretende di farci rinunciare, in casa nostra, all'esercizio della nostra libera professione religiosa per far posto a lui ed ai suoi pensieri razzisti.
Ci dispiace, ma questo signore si sbaglia.!
Se crede può tornare nella sua terra di origine e continuare a costruire il suo mondo d'intolleranza e di provocazione.
Voglio solo sperare che queste aggressioni non passino mai e che lo Stato e la Chiesa la smettano di sottovalutare il problema di un mondo che è lontano da noi proprio nel concetto primario del diritto alla vita e si permette, senza tanti scrupoli, di dettare legge nel nostro paese.
Questo è il nostro paese con le nostre tradizioni e contraddizioni, e chi ci vuole vivere deve accettare quello che ha trovato. Ma attenzione....politici cari.... fate passare anche questa ed il gioco è fatto.! Vi chiediamo, Vi impegnamo a non abbassate la guardia ed a difendere, senza trattative o cedimenti l'origine ed i valori cristiani del nostro popolo.
Il crocifisso non ha mai fatto male a nessuno, al massimo ha "scacciato" qualche demonio,.....chi non lo vuol vedere resti pure fuori da questo paese.
Il Gladiatore
27.10.2003
Gladiatore.org - info@gladiatore.org
Copyright 2003 by Gladiatore.org - All rights reserved - Sito
ottimizzato per Microsoft Internet Explorer
Risoluzione consigliata 800x600