DUEMILIONI, si scrive anche 2.000.000 e sapete quante persone sono 2.000.000 ??? .... sono tante, tante, tante.
e sapete perchè sono tante ??? eh..., sono tante perchè sono uomini, donne e giovani che non hanno l'abitudine di andare nelle piazze a far baldoria, sono persone semplici, educate, rispettose, che lavorano e vogliono continuare a lavorare tranquille, che vivono e vogliono continuare a fare una vita dignitosa e serena con la propria famiglia, che spendono e risparmiano il frutto del loro lavoro e vogliono continuare a spendere e risparmiare, che rispettano i valori della nostra civiltà, che hanno rispetto per tutti coloro che li rispettano, che non svendono la propria religione, che non si vergognano del proprio Paese, che cantano l'Inno Nazionale con gioia, che amano e rispettano la vita, che rispettano i propri cari, che hanno amici, e rispettano gli avversari, ma non si fanno ingannare dai bugiardi.
Queste sono le persone che ho visto con me in piazza San Giovanni il 2 dicembre a Roma. E sapete perchè se queste persone, erano come erano, 2.000.000 - DUEMILIONI e forse più, la cosa assume un significato straordinario ??? E' semplice, ognuna di queste è venuta a Roma a proprie spese ed ha lasciato a casa almeno dieci, quindici, venti volte tanto il loro numero; cioè le persone che la pensavano come loro ma che per vari motivi non potevano essere in piazza.
E allora sono felice, felice di vedere un paese democratico che chiede di riappropriarsi della democrazia che ha conquistato in decenni. Queste persone "sono" il Paese ed hanno diritto ad un Governo che li rappresenti. Ecco perchè 2.000.000 è un numero enormemente grande. Grazie, grazie. grazie per questa grande vittoria che riconferma per l'ennesima volta la fiducia a Berlusconi, Fini, Bossi ...e Casini.
Il Gladiatore
3.12.2006
Gladiatore.org - info@gladiatore.org
Copyright 2003 by Gladiatore.org - All rights reserved - Sito
ottimizzato per Microsoft Internet Explorer
Risoluzione consigliata 800x600