Il popolo di centro destra ha votato per la chiarezza. Ogni ipotesi di governissimo non sarebbe accettato da quella parte del paese che ormai si è schierata con convinzione. Berlusconi, Fini, Casini, Bossi, puntino a consolidare questo grande risultato. Se Prodi è legittimato a governare, governi ! anche se rimane il dubbio di tutti quei voti nulli non controllati. Chi si aspetta accordi o concessioni da questa Unione, può rimettere il pensiero. Quale interesse ha il popolo di centro destra da accordi di potere? Ogni stampella data al Governo Prodi dovrà essere lautamente ripagata in consensi dal paese. Lasciate a Prodi le scelte impopolari, lasciate a D'Alema e Fassino l'onere o l'onore di gestire la ripresa economica, la finanziaria, le leggi "ad partitum", lasciate a Pecoraro, Bonino e Luxuria la dimostrazione di come si distrugge la famiglia, lasciamo a Diliberto e Bertinotti le scelte da comunisti, l'aumento dei costi sociali ecc...
E' utile vedere gli effetti del programma dell'Unione su quel 50% di italiani che li hanno votati. Le minacce non servono a convincere l'elettorato, anche la loro gente irridente che oggi vive nel benessere, ha bisogno di provare il peggio. Deve toccare con mano le capacità dei tribuni e dei demagoghi della sinistra.
Solo così potrà ricredersi.
Lasciamo che l'errore sia completo!
Caro Berlusconi, resta alla guida dell'opposizione, adesso piaci di più di quanto non te ne sia dato atto in pubblico, la tua gente si sente smarrita al pensiero di dare una mano a Prodi e compagni. E non capisce per quale Italia dobbiamo impegnarci. Se loro "governano" torneremo vincenti prima di quanto pensi.
Il Gladiatore 16.04.2006
Gladiatore.org - info@gladiatore.org
Copyright 2003 by Gladiatore.org - All rights reserved - Sito
ottimizzato per Microsoft Internet Explorer
Risoluzione consigliata 800x600